VARIE MODALITÀ DI PAGAMENTO TRAMITE
Per rinnovare la tessera A.I.F. Associazione Italiana Fotografi basterà effettuare il versamento della quota annuale
con le varie modalità elencate, tenere una copia del pagamento effettuato con la tessera che dovrà essere esibita a richiesta per l’accesso agli eventi o altro. e possibbile verificare la validità della tessera leggendo il codice QR presente sulla tessera. Dopo la scadenza annuale la tessera è ancora valida per ulteriori trenta giorni successivamente verrà inviata una email come promemoria prima della disattivazione, dal sito apparirà TESSERA NON VALIDA O SCADUTA. Potrà essere riattivata inviando una email a segreteria@associazioneitalianafotografi.it allegando copia della ricevuta di pagamento.
La tessera rimarrà la stessa non verrà sostituita, nel caso di deterioramento verrà sostituita e inviata una nuova pagando delle spese di segreteria a carico del fotografo intestatario.
Bonifico
IBAN IT 20 G076 0103 2000 0101 7428 242
Intestato ad Associazione Italiana Fotografi
————————————————————————————————————-
Paypal
segreteria@associazioneitalianafotografi.it
————————————————————————————————————————————————–
BOLLETTINO POSTALE
Scarica il bollettino compilabile
C/C 001017428242
intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA FOTOGRAFI
Causale PAGAMENTO QUOTA ISCRIZIONE FOTOGRAFO / VIDEOMAKER ANNO ……….
———————————————————————————————————————————————————-
In caso di mancato pagamento della quota di iscrizione il tesserino A.I.F. dovrà essere riconsegnato tramite raccomandata ( spese di spedizione a carico dell’associato) a: Associazione Italiana Fotografi – via delle Pernici 6 – Cap 00040 Ardea RM
N.B. la tessera associativa rilasciata al titolare è consentita la detenzione ed esibizione solo con il regolare rinnovo e autorizzazione da parte di A.I.F. in caso di revoca si ribadisce che la suddetta tessera è di proprietà dell’ ASSOCIAZIONE ITALIANA FOTOGRAFI SEDE LEGALE VIA DELLE PERNICI N.06 ARDEA RM C.F. 97774350587 nell’accettarla si prende atto dello stato di diritto e di fatto di proprietà A.I.F. è non potrà essere ceduta o contraffatta in nessuna delle sue parti .
Nell’associarsi ad A.I.F. con una delle modalità sopraddette, l’associato autorizza l’Associazione Italiana Fotografi all’utilizzo esclusivamente interno dei dati personali resi, per il solo perseguimento dei fini istituzionali dell’Ente.